sabato 7 settembre 2013

Si Ricomincia!! Autunno!

Ciao a tutte!! Siete rientrate? Io direi ancora di no!! Sono ancora pigra e sonnacchiosa!! L'estate è stata calda e non ho fatto molto,ed ora mi ritrovo con tutti quei piccoli lavoretti di manutenzione da terminare. A dire il vero quì da noi il clima è ancora caldo ,solo la sera e la mattina comincia ad esserci freddino....piacevolissimo!!

Stà arrivando l'autunno!!

Adoro questa stagione....veramente mi piacciono tutte!! Ogni stagione ha le sue peculiarità ,che mi gusto.... l'unica cosa che mi da fastidio è la pioggia perenne,altrimenti anche la pioggia ha il suo fascino!

Comunque dopo tanto caldo  l'Autunno è una necessità fisica!!
Adoro le sfumature che assumono i boschi,i profumi....e poi finalmente l'aria fresca,la piacevolezza di infilarsi un golfino ed accoccolarsi in una calda coperta.....e soprattutto tornano le energie e la voglia di lavorare!! 

Mi faccio sempre un sacco di illusioni sul mese di Agosto!! Un intero mese di libertà e relax per poter portare a termine tanti progetti lasciati a metà per mancanza di tempo....invece il caldo la fa sempre da padrone e le mie energie si riducono al minimo!!

Anche andare in vacanza diventa faticoso!! Ma per l'anno prossimo mi sono ripromessa di prendere una casetta in montagna!! Vorrei cominciare dalla Valle d'Aosta e pian pianino ,estate dopo estate, arrivare sino al Trentino!! 

Quest'anno ho fatto una vacanza culturale....10 giorni girando fra monumenti e bellezze artistiche varie ,10 giorni a camminare sotto il sol leone....distruttivi!! Ho accontentato mia figlia , ma ho realizzato che non ho più le energie di una volta,perciò i tour culturali solo d'inverno!!

Comunque l'estate è andata ,spero che sia andato tutto bene anche a voi e che siate belle cariche per ricominciare!!
Un abbraccio grande 
Carola

 

Nessun commento:

Posta un commento