sabato 27 luglio 2013

Caldo ,caldo, caldooooooooooo......

Buon giorno :-)
Il caldo oramai è opprimente....già dalle 7 di stamane si sentiva con forza ed io non ce la faccio!! 
Non mi manca la creatività,ma la forza!! In questi momenti vorrei avere una bella casetta in montagna , una villetta con un bel prato verde ed i gerani rigogliosi sul terrazzo!
Io adoro la montagna!! Eppure sono nata in una città di mare !! Il mare che mi piace è solo quello d'inverno....per il resto io appartengo alla montagna!! Ai profumi della terra , alla natura verde e rassicurante ,ai fiori ed ai colori....

Invece sono quì , ancora a lavoro, ed al caldo!! 
Appena cominciano le vacanze cercherò di pubblicare un nuovo tutorial, per ora vi lascio con le immagini della Sila scattate quando sono andata da mia figlia agli scout!!
Buon fine settimana a tutte!






































 Buone Vacanze
Carola









1 commento:

  1. Ciao!! Perdonami!! Sono andata in vacanza.... anche con la testa! Non mi ero accorta del tuo meraviglioso commento :-)
    Hai descritto benissimo tutto quello che provo io .
    Spero che le tue vacanze siano andate bene!! Un abbraccio forte forte Carola

    RispondiElimina