domenica 15 settembre 2013

Ricomincio da dove avevo interrotto....

Ho ripreso finalmente a lavorare!
Ed ho ripreso da quello che avevo lasciato : uno splendido tavolo da ristrutturare.....antico.... un tavolo semplice,ma che racconta la storia di una famiglia,che ha un vissuto che gli ha lasciato tante tracce....insomma tutto quello che mi piace!! Vi avevo già detto che detesto i mobili moderni??
Certo pratici,funzionali.....ma tremendamente impersonali!! 


Eccolo!!
 Mi piaccciono le venature ,ma soprattutto l'idea che abbia qualcosa da raccontare .In un mondo che corre sempre più velocemente, lasciando dietro di sè spesso il niente il restauro è un'ancora di salvezza! Richiede tempo ,calma,pazienza ,amore....

Il post completo lo pubblicherò quando avrò terminato!

Buon inizio settimana a tutti e soprattutto a chi, come mia figlia, domani comincia un nuovo capitolo scolastico della sua vita!
Carola

5 commenti:

  1. Io già non vedo l'ora...,sono queste le cose che piacciono anche a me.
    Ciao, Assunta.

    RispondiElimina
  2. Assunta Buon giorno!! Poi pubblicherò i particolari...questo tavolo mi piace più di tanti altri già fatti....un abbraccio grande Carola

    RispondiElimina
  3. Come sono arrivata qui...boh forse tramite un commento ma non ha importanza mi piace la tua inventiva artistica, che ami tutte le stagioni ma l'autunno in modo particola come me che sono nata in novembre e aspetto il lavoro finito. Vedo che ce Assunta forse dal suo blog...qui mi sono aggiunta ed anche su face ci sono come Gisella Edvige Bonazzi (edvige nome vero resto inventato da nipote tanto tempo prima del blog) e cosa dire altro ah si sono una nonna buona giornata e buon lavoro di restauro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige !! Benvenuta! Spero ti troverai bene quì da me e presto verrò a trovarti ! Per ora un abbraccio e Buon lavoro anche a te!

      Elimina
  4. eh eh e noi aspettiamo :) pure a me piacciono le cose vissute, hanno un'altra...aura. un bacione <3

    RispondiElimina