lunedì 3 giugno 2013

Tra esami e recita


 Buon giorno!! A metà giugno ho due impegni importanti : Mia figlia comincia  gli esami di terza media, mio figlio ha  la recita all'asilo.  
Così fra preparazione degli esami e costume di Niccolò non ci stò capendo più niente!!
Certo gli  esami sono più importanti.... mia figlia porta una tematica molto interessante ed articolata :i diritti delle donne. Mi piace molto , però è un lavoraccio. Stiamo preparando un discorso che in maniera naturale tocchi tutte le materie  e soprattutto l'argomento da lei trattato,ma c'è tantissimo materiale,ci sarebbe tantissimo da dire,invece dobbiamo creare un discorso semplice e scorrevole.Più la ripetizione di tutto, perciò Niccolò dovrebbe essere quello pi semplice!! Invece no!!
Il mio piccolò fa la vedetta di capitan uncino....ma essendo innamorato di capitan uncino (l'avrà influenzato Chiara...mah!! ) vuole il costume come il suo!! Perciò se me la potevo cavare con poco, mi tocca invece un lavoraccio!!! Se riesco preparerò 3 tutorial x ogni parte del costume, considerate che ho intenzione di usare il lino come tessuto....
Ho finito molti lavori,ma non so se avrò il tempo di preparare i tutorial.

 Detto ciò vi auguro una splendida settimana. 

e vi lascio con due cosette: una frase che mi è piaciuta tanto  e una mia foto di un'estate di qualche anno fa...che sia di buon auspicio!!!



...se la vita ha un senso, dev’essere il senso dell’umorismo.


Un abbraccio Carola

2 commenti:

  1. Ciao Carola, sempre di corsa per sistemare ogni cosa...
    Siamo mamme ci tocca!!!
    Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ragione!! Bisognerebbe avere una giornata di 48 h, 24 x figli ecc. ed il resto x noi ed i nostri impegni!!!! :-)

      Elimina