mercoledì 3 aprile 2013

Nuvole e pensieri...


Adoro il cielo con queste nuovole, mi dà sempre la sensazione della montagna ,che per me resta il mio grande amore!! Io sono una da montagna ,da passeggiata nei boschi ,da profumo di terra mista a foglie ... la città mi stà un pò stretta! Per fortuna abito un pò fuori dal centro e posso godere di immensi spazi verdi. Immergermi nella natura mi aiuta molto, è "terapeutico" !! La vita di oggi è fatta sempre di corse contro il tempo ,così appena spunta un raggio di sole curo il giardino (che stò ristrutturando ) ,ma mi basta anche solo guardare queste nuvole per rilassarmi un pò!

Ho quasi finito il tutorial su un cuscino con la bandiera inglese,che pubblicherò nei prossimi giorni. 
E finalmente ho creato il disegno giusto per il mobile stile shabby!!  Speriamo venga bene....
Un abbraccio

2 commenti:

  1. Passando da un blog all'altro ho trovato il tuo blog, condivido le tue passioni e mi sono unita ai tuoi followers, mi chiamo Assunta e se ti va passa a farmi visita,http://lefiabedituassan.blogspot.it/.
    A presto.

    RispondiElimina