lunedì 1 aprile 2013

La verità è che non sono fatta d'acciaio!!

La verità è che non sono fatta d'acciaio!!

Ed è con questa piccola consapevolezza che torno a scrivere. Sono abbastanza pignola, e quando le cose non mi piacciono ,avendo sempre mille cose da fare, ci provo a "chiudere gli occhi" ed andare avanti! Ma non ci riesco!! Ci penso e ci ripenso finchè poi non rifaccio tutto! E questo vale anche per  il mio piccolo blog.... non riuscendo a terminare i tutorial fotografici non scrivevo più!

Raggiunta questa piccola consapevolezza ed accettata (soprattutto ) torno a scrivere .... 

Ho fatto tante cose che spero di pubblicare presto e mi stò dedicando ad un mobile che ho rifatto in stile shabby su cui mi stò scervellando un pò,per via delle decorazioni al centro delle antine. Il mobile è un pò a contrasto con l'ambiente e  gli altri pezzi d'arredamento, il filo conduttore saranno proprio le decorazioni...ma io sotto pressione non lavoro bene! O meglio se devo eseguire progetti già strutturati non ho problemi, ma se devo mettere in moto la creatività sono dolori! Sotto pressione si rifiuta di lavorare!!! 
Perciò prendo tempo e continuo a rifletterci !

Oggi finalmente un pò di sole e speriamo che arrivi la primavera....

Vi lascio con la foto dei miei tulipani che finalmente sono sbocciati!

Buona Pasquetta a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento